Preziosi: "Galliani? Prima vediamo come si conclude la cessione del Milan, perché si sentono tante voci. Al Genoa non saprei dove metterlo. In Lega farebbe comodo"

Preziosi: “Galliani? Prima vediamo come si conclude la cessione del Milan, perché si sentono tante voci. Al Genoa non saprei dove metterlo. In Lega farebbe comodo”


Dal nostro inviato, Vito Angelè

Con tutto il rispetto per Galliani, il Milan e il Genoa, ci sono delle situazioni che nascono e poi si concludono. Sicuramente il Genoa non saprebbe dove metterlo Galliani, la sua esperienza è notevole, ma in un club come il nostro sarebbe di difficile collocazione e non credo che sia un suo obiettivo. Un suo futuro in Lega? Ha grande esperienza e farebbe comodo, ma prima vediamo come si conclude la cessione del Milan, perché si sentono tante voci”.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Preziosi, presidente del Genoa, a SpazioMilan.it, nel giorno della presentazione – al campo dell'”Aldini Bariviera” in Via Felice Orsini 78-84 a Milano – del 1° Torneo FIGC-LND, denominato “Quarta Categoria” e aperto alla disabilità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl