Preziosi: "Vittoria importante contro una squadra temibile come il Milan. Su Pavoletti...". Le parole a Sky e Premium

Preziosi: “Vittoria importante contro una squadra temibile come il Milan. Su Pavoletti…”. Le parole a Sky e Premium


Le parole di Enrico Preziosi, presidente del Genoa, al termine della partita col Milan.

PREMIUM SPORT

“Arrivavamo da una sconfitta dolorosa ed era importante tornare subito alla vittoria contro una squadra temibile come il Milan. Pavoletti? Ho rifiutato un’offerta del Napoli. Quest’anno resta da noi, abbiamo deciso così a tempo debito e rimarrà da noi. Juric? L’ho scelto perché dopo Gasperini era altrettanto bravo. Credo che sia un ottimo allenatore. Pavoletti piace a tutti ma il Milan se lo vuole non doveva prendere Lapadula. C’è stata una scleta diversa da quello che qualcuno si aspettava. Milan? Vincere oggi mi consolo dopo la sconfitta nel derby. Era stata dolorosa, questa invece ci ha dato grande gioia. Mio figlio? Credo non abbia detto nulla, si sia agitato e l’ha cacciato. Ha fatto bene l’arbitro (ride, ndr)”.

SKY SPORT

Credo di aver scelto il migliore mettendo Juric. Faremo parecchia strada insieme. Domenica il discepolo Juric sfiderà il maestro Gasperini, ma ce lo teniamo stretto. Sempre vincenti dopo un derby sconfitto? Non so quanto possa essere un bene. Ma questa vittoria è simbolo di riscatto dopo una partita persa immeritatamente“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl