SM SONDAGGIO/ I tifosi ci credono: per il 45%, se il Milan batte la Juve può inseguire la Champions

SM SONDAGGIO/ I tifosi ci credono: per il 45%, se il Milan batte la Juve può inseguire la Champions


Montella contro Allegri. Donnarumma contro Buffon. Bacca contro Higuain. Milan-Juventus è già iniziato. E i tifosi si scatenano con pronostici, speranze e fantasie. Che cosa potrebbe succedere se i rossoneri dovessero battere i penta-campioni d’Italia? Solo un big-match o qualcosa di più in chiave campionato?

Sul Forum “Parliamone tra noi”, sulla pagina ufficiale Facebook e sul profilo Twitter abbiamo chiesto ai nostri lettori quale sia, ad oggi, il reale obiettivo di classifica della squadra di Montella con questa domanda: “Cosa significherebbe, per il Milan, battere la Juve?“. Tre le opzioni possibili: Europa League certa, quarto posto alla portata, Champions possibile. La maggior parte dei lettori (45%) crede (o spera) che una vittoria sabato sera possa aprire le porte verso il ritorno nella massima competizione europea. Appena sotto, il 42% sostiene che sia il quarto posto l’obiettivo più plausibile. Solo il 13% si sente certo dell’Europa League, come se fosse quasi scontato quest’anno.

Tra i commenti Cristian predica prudenza: “Sinceramente ritengo sia troppo presto ad oggi. Battere la juve sabato vorrà dire semplicemente che avremo battuto la Juve“. Per Tommaso i tre punti sabato sarebbero solo “un’iniezione di fiducia”. E Matteo fa altri conti: “– 21punti alla salvezza ad oggi poi a gennaio febbraio si vedrà come sarà la classifica per capire che ambizioni avrà questa squadra”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl