Il calendario sorride al Milan: Montella può subito ripartire

Il calendario sorride al Milan: Montella può subito ripartire


Il Milan, uscito con le ossa rotte dalla trasferta di Marassi col Genoa, ha un solido appiglio per tentare di riprendere la risalita che aveva toccato il culmine dopo la vittoria con la Juventus a San Siro. L’entusiasmo, frustrato dal ko per 3-0, può tornare ad alimentarsi dando un’occhiata al calendario delle prossime giornate. Esordisce così Tuttosport analizzando i prossimi impegni del Diavolo.

Niang milan-pescara (spaziomilan)

Da domenica a San Siro fino al 4 dicembre, i ragazzi di Montella saranno chiamati a quattro sfide contro le ultime in classifica, con l’unica eccezione del derby al 20 novembre. Il Milan inizierà questo ciclo affrontando il Pescara in casa, poi viaggerà in Sicilia per sfidare il Palermo al Barbera.

Dopo la sosta per le nazionali, ecco la stracittadina contro i cugini nerazzurri, per poi concludere in trasferta contro l’Empoli ed in casa contro il Crotone.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl