Bacca non si scusa, ancora gelo con Montella: che succederà a Palermo?

Bacca non si scusa, ancora gelo con Montella: che succederà a Palermo?


Paiono non voler scemare le code polemiche della vittoria di domenica scorsa contro il Pescara ed in particolare quelle riguardanti Carlos Bacca, letteralmente adirato con mister Vincenzo Montella al momento del cambio. Al termine del match, il tecnico rossonero aveva detto di non aver nulla di particolare da dire al bomber colombiano e che eventualmente avrebbe dovuto essere l’ex Siviglia a richiedere un chiarimento.

Richiesta che non c’è stata perchè, stando a quanto afferma oggi Il Corriere dello Sport, alla ripresa degli allenamenti fissata per ieri Bacca ha fatto come se nulla fosse successo e Montella di certo non è andato a cercarlo per un confronto. Ora i prossimi giorni ci diranno cosa accadrà nell’immediato futuro, ovvero: Bacca sarà regolarmente al suo posto dal primo minuto contro il Palermo oppure, come già successo in occasione della sfida alla Samp per un caso simile, si accomoderà in panchina?

bacca (spaziomilan)

Lo scopriremo solo poco prima delle 15 di domenica, ma nel frattempo riemergono le voci su un’eventuale cessione del “Peluca” nel prossimo mercato di gennaio. Il PSG e l’Atletico Madrid continuano a monitorare la situazione e, secondo il quotidiano romano, dalle parti di Milanello non si straccerebbero le vesti, soprattutto perchè un’eventuale partenza porterebbe nelle casse rossonero 30 milioni da investire per difesa e centrocampo. Comunque a gennaio mancano ancora due mesi, nel frattempo c’è da affrontare il Palermo e vedremo se Montella vorrà farlo o meno con un Bacca nel motore, il cui gol sarebbe la migliore testimonianza di disgelo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy