CALCIOMERCATO/ Milan, inizia l'asta per Verratti

CALCIOMERCATO/ Milan, inizia l’asta per Verratti


Marco Verratti è sicuramente uno dei giocatori con più tecnica e classe della propria generazione. Il centrocampista al PSG è definitivamente esploso e sono numerose le squadre che vorrebbero portarlo via da Parigi. Il Milan di Vincenzo Montella farebbe carte false per averlo in rosa, a lui infatti verrebbero affidate le chiavi del centrocampo.verratti 2

Come conferma l’edizione odierna di TuttoSport c’è una lunga lista di club interessati: Juventus, Inter e Bayern Monaco in pole position. Nonostante qualche screzio con il nuovo allenatore Emery, Verratti rimane molto amato sia dai tifosi che dalla società parigina e quindi servirebbe un’offerta monster per convincere il Psg.

Questi sono tutti discorsi che si faranno nel mercato estivo, Verratti vuole prima tentare un assalto alla Champions con la sua squadra e a giugno si parlerà del suo futuro…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy