CorSport, il Diavolo sogna un Natale in Champions. E il calendario...

CorSport, il Diavolo sogna un Natale in Champions. E il calendario…


Natale in Champions. No, non è il titolo del prossimo “cine panettone”, ma è il sogno che il Milan vuole trasformare in realtà. Se la banda di Montella è attualmente terza, ci sono ottime possibilità di mantenere la stessa posizione anche in occasione della sosta lunga del campionato, visto che nelle prossime 6 giornate i rossoneri avranno 4 sfide molto più che abbordabili. Esordisce così l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport nell’analizzare i progetti futuri del Diavolo.

esultanza-milan-sassuolo-sm

Dopo il ko interno con l’Udinese, i Montella’s hanno svoltato, inanellando 6 vittorie, un solo pareggio ed una sola sconfitta. Mantenendo una simile media, i rossoneri rischierebbero seriamente di ritrovarsi tra le prime tre a fine anno, d’altronde lo dice la storia della Serie A. Tralasciando l’eccezione dello scorso anno, torneo nel quale la Roma fece la bellezza di 80 punti per raggiungere il terzo piazzamento, spesso per agguantare l’Europa che conta ne bastano molti meno. Il Milan, dovesse proseguire con l’attuale trend, concluderebbe assestandosi sui 76 punti, una proiezione futura dalla musichetta particolare…

 

Ai ragazzi del mister campano basterebbe (come se fosse nulla di che) concludere l’anno nella medesima posizione attuale, in attesa di una mano dal calendario. Da oggi fino a dicembre, nelle sei gare previste, il Milan affronterà, con il massimo rispetto, 4 medio-piccole: Palermo, Empoli, Crotone ed Atalanta, con gli intermezzi dalla difficoltà assoluta contro Inter e Roma. Fare punti nel quartetto di provinciali e divertirsi nei big match, così facendo il Milan preserverebbe la terza piazza, con quella vista sull’Europa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy