Milan-Inter: Gustavo Gomez in vantaggio su Romagnoli, Bacca parte dal 1'

Milan-Inter: Gustavo Gomez in vantaggio su Romagnoli, Bacca parte dal 1′


Domani sera, in occasione della gara valida per il posticipo del tredicesimo turno di campionato, il Milan affronterà l’Inter. Quella contro i nerazzurri è una gara fondamentale per i rossoneri che, qualora riuscissero a centrare i tre punti, potrebbero dare la svolta definitiva alla loro stagione e stabilizzarsi nella parte alta della classifica.

Vincenzo Montella schiererà i suoi uomini con il suo solito 4-3-3. Tra i pali, ci sarà Donnarumma. Sulla corsia di destra, agirà Ignazio Abate, mentre la fascia sinistra verrà presidiata da Mattia De Sciglio. Al centro della difesa, Romagnoli non dovrebbe riuscire a recuperare dal problema accusato martedì sera: il suo posto, al fianco di Gabriel Paletta, dovrebbe essere preso da Gustavo Gomez. In mediana, ci saranno invece Kucka, Locatelli e Bonaventura, mentre il tridente sarà composto da Niang, Suso e Bacca, che dovrebbe avere vinto il ballottaggio con Lapadula.

Dal canto suo, Stefano Pioli, alla prima sulla panchina nerazzurra, risponderà con un modulo speculare a quello del Diavolo. Davanti a Samir Handanovic, da destra a sinistra, dovrebbero scendere in campo D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Ansaldi. A centrocampo, verranno invece proposti Joao Mario, Medel e Brozovic. Infine, le tre punte saranno Candreva, Icardi e Perisic.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gustavo Gomez, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.
A disposizione: Gabriel, Antonelli, Romagnoli, Rodrigo Ely, Zapata, Pasalic, Honda, Sosa, Mati Fernandez, Poli, Lapadula, Luiz Adriano.
Indisponibili: Calabria, Vangioni, Montolivo, Bertolacci.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Inter (4-3-3):  Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Joao Mario, Medel, Brozovic; Candreva, Icardi, Perisic.
A disposizione: Carrizo, Nagatomo, Santon, Ranocchia, Gnoukouri, Biabiany, Kondogbia, Banega, Eder, Jovetic, Palacio, Gabriel Barbosa.
Allenatore: Stefano Pioli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy