Michele Ferri (ex Milan e Palermo): "Domenica sarà una bella partita, entrambe vorranno vincere"

Michele Ferri (ex Milan e Palermo): “Domenica sarà una bella partita, entrambe vorranno vincere”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Michele Ferri, ex difensore di Milan e Palermo, a Milan TV:

Ho fatto tutto il settore giovanile del Milan e poi ho fatto tre anni di Primavera, in cui ho vinto due tornei di Viareggio e ho perso la finale Scudetto. Durante l’ultimo anno di Primavera, mi son allenato tutto l’anno con la Prima Squadra, ma non son mai riuscito ad esordire, pur avendo fatto alcune panchine“.

E ancora: “Palermo? E’ una piazza calda e passionale. Negli anni in cui sono stato a Palermo, abbiamo raggiunto la Serie A, quindi, c’era la città in fermento e, l’anno successivo, abbiamo raggiunto la Coppa Uefa. Domenica sarà una partita bella, perché, per entrambi, i tre punti saranno molto importanti. Per il Milan, per continuare a lottare per i primi posti, e per il Palermo, per la lotta salvezza

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy