Maniero: "Al Milan serve un vero bomber"

Maniero: “Al Milan serve un vero bomber”


Filippo Maniero, ex centravanti rossonero, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Queste le sue dichiarazioni sul Milan.

Sul momento rossonero: “Il Milan arriva all’appuntamento da un buon periodo, contro l’Inter è stata a un passo dalla vittoriamaniero 1 e il secondo posto con la Roma testimonia l’ottimo rendimento della squadra rossonera. Certamente è un po’ inaspettato, viste le premesse di inizio stagione, ma il Milan sta lavorando bene ed è giusto che sia nelle prime posizioni. L’entusiasmo di queste settimane può fare certamente bene. A Empoli non sarà semplice, i toscani hanno bisogno di punti ma il Milan può farcela. Ha le armi giuste per colpire e conquistare i tre punti”.

Sul dualismo Bacca-Lapadula: “Credo che Bacca non sia al 100% dal punto di vista fisico e mentale. Forse sta patendo questa situazione, Lapadula è un ottimo elemento ma nessuno dei due – al momento – credo che sia in grado di arrivare a 15-20 gol stagionali. Al Milan, infatti, manca un bomber vero. Una punta in grado di segnare tantissimo nell’arco di tutto il campionato”

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy