Sacchi: "Milan è un esempio di cambio culturale del nostro calcio"

Sacchi: “Milan è un esempio di cambio culturale del nostro calcio”


Sulle pagine del Corriere della Sera, Arrigo Sacchi ha elogiato la strategia del Milan, che ha costruito la propria rosa su una base di giocatori italiani.

Un’inversione di tendenza, per quanto leggera, c’è e si sente. È presto per parlare di cambio culturale in maniera compiuta, siamo ancora molto lontani e senza una vera riforma dei vivai imposta dalla Figc non ci arriveremo mai. Ma l’esempio di squadre come Milan e Sassuolo è incoraggiante, percepisco un ritorno di quell’orgoglio italiano che è stato alla base dell’età dell’oro del nostro calcio“.

SacchiPoi un un inevitabile paragone con il passato: “Ricordatevi il mio Milan: venti italiani forti e tre stranieri fortissimi

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy