CorSport, Milan-Napoli sfida mondiale: un miliardo di persone alla tv

CorSport, Milan-Napoli sfida mondiale: un miliardo di persone alla tv

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Quanti sono? C’è un mondo intero che li guarda, un universo sconfinato da un miliardo di persone: Milan-Napoli è “La Partita”, racchiude in sé la Storia di quegli indimenticabili anni ’80, questo presente luccicante e un futuro che va ancora definito, e perciò ci saranno tutti gli occhi puntati sull’erba di San Siro. Esordisce così l’edizione odierna del Corriere dello Sport per presentare gli strabilianti numeri del match.

La diretta, si legge, è prevista ovunque, da un continente all’altro, dagli Stati Uniti alla Cina. I numeri della Mp&Silva sono inequivocabili: il bacino d’utenza sarà di un miliardo di persone incollate alla tv per un’ora e mezza di calcio live da Milano.

Lo share verrà arricchito anche dagli spettatori australiani, ma non solo. Le prodezze di Suso e Mertens saranno ammirate anche in Libia, Sudan, Iraq, Siria, Afghanistan, terre dominate dai conflitti  che cercheranno svago per tempo limitato. Ma anche in quell’Oriente pronto a diventar padrone di Casa Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy