CALCIOMERCATO/ Milan, la Juventus riprova l'assalto per Luiz Gustavo

CALCIOMERCATO/ Milan, la Juventus riprova l’assalto per Luiz Gustavo


Il mercato di gennaio è entrato nelle ore finali, quelle più calde e quelle dove si tenteranno gli ultimi assalti agli obiettivi per ora mancati. E’ il caso della Juventus che tenterà di strappare Luiz Gustavo al Wolfsburg. Il club tedesco per il momento non ha ceduto all’offerta bianconera: prestito con diritto di riscatto. 

I lupi vogliono l’obbligo ma secondo il ‘Corriere dello Sport’ la Juve ci ritenterà comunque, forte del contratto del brasiliano che scadrà nel 2018. Sul centrocampista aveva sondato il terreno anche il Milan, sempre alla ricerca di un metronomo di qualità e d’esperienza da regalare a Montella ma senza fondi da spendere sembra impraticabile questa pista per i rossoneri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl