Maiorino: "Ocampos? Genoa e Marsiglia stanno riformulando il contratto, siamo fiduciosi. Al momento, non c'è nulla su Veloso"

Maiorino: “Ocampos? Genoa e Marsiglia stanno riformulando il contratto, siamo fiduciosi. Al momento, non c’è nulla su Veloso”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate, prima di Udinese-Milan, dal direttore sportivo rossonero, Rocco Maiorino:

PREMIUM SPORT

Donnarumma e Locatelli sono tranquilli, sono serissimi professionisti, non accusano il fatto di essere giovani, hanno l’ambiente dalla loro parte e sono convinto che oggi facciano una grande partita. Ci aspettano tre partite importanti, che dovranno farci capire il nostro reale valore, siamo sereni e consapevoli del nostro valore. Dobbiamo imparare a essere più cinici, dipenderà tutto da noi. Ocampos? Abbiamo avuto un colloquio con il Genoa e con l’agente del giocatore, trovando l’accordo con entrambe le parti, mentre ieri Galliani ha sentito il Marsiglia. Genoa e Marsiglia dovranno riformulare il contratto. Siamo ottimisti. Veloso? Al momento, siamo concentrati su Ocampos“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy