Tavecchio: "Si sente la mancanza delle milanesi in Champions. I milioni cinesi non sono un danno per i campionati europei"

Tavecchio: “Si sente la mancanza delle milanesi in Champions. I milioni cinesi non sono un danno per i campionati europei”


In merito allo strapotere economico della Cina che sta terrorizzando l’Europa e monopolizzando il calciomercato, si è espresso anche il Presidente della FIGC Carlo Tavecchio, ai microfoni di Radio 1“Strapotere cinese? Io credo che in questi giorni il Governo cinese stia facendo valutazione economiche differenti. Ho apprezzato la filosofia politica di insegnare il calcio come materia d’obbligo alle elementari. Poi ci sono i passaggi economici. E’ un paese enorme con profitti enormi. Se la provenienza dei milioni di euro è lecita non penso che sia un danno per i nostri campionati. Da un punto di vista dei talenti non possiamo stare al passo per offerte da 10 milioni all’anno, ma penso che presto capiranno anche loro. Si sente la mancanza di Milano in Champions, ma non si può mettere nella mia bocca antagonismi tra Roma e Milano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl