Ag. Schick: "Lo seguono Milan e Juventus, deciderà la Sampdoria"

Ag. Schick: “Lo seguono Milan e Juventus, deciderà la Sampdoria”


Classe ’96 e già capace di impattare alla sua prima stagione in Serie A, parliamo di Patrick Schick. L’attaccante in forza alla Sampdoria è tra i profili più osservati dalle big, come conferma l’intermediario Bruno Satin. Queste le sue dichiarazioni a calciomercato.com: “Ovviamente quando fai bene tanti club iniziano a seguirti. Lui ha le caratteritische per avere un grandissimo futuro. Va però lasciato lavorare tranquillo perchè ancora deve dimostrare molto“.

E’ vero che Inter, Milan e Juve lo hanno cercato?
Non lo nego, il nostro lavoro è parlare con i club più importanti, con quelli che vogliono arrivare o giocano la Champions e un giocatore con le sue caratteristiche e con il suo futuro è normale che piaccia a tutte le big. Però, ha un contratto e dipenderà dalla Sampdoria il suo futuro“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl