Cairo: "Belotti vale 100 milioni ed è nostro fino al 2021. Ho comprato il nuovo Donnarumma..."

Cairo: “Belotti vale 100 milioni ed è nostro fino al 2021. Ho comprato il nuovo Donnarumma…”


A margine della presentazione del nuovo canale tematico Torino Channel, il presidente granata Urbano Cairo blinda Andrea Belotti, oggetto del desiderio delle big, tra cui il Milan: “Belotti ha rinnovato e abbiamo posto una clausola solo per l’estero da 100 milioni perché questo è il valore che do al giocatore. Non vedo problemi da questo punto di vista, è nostro fino al 2021 e non mi sono impegnato con lui a venderlo in caso di mancata qualificazione in Europa League“.

Cairo rilascia una battuta anche su uno dei nuovi arrivati, il portiere Milinkovic-Savic: “Mihajlovic è contento, è un giocatore di cui dicono sia mirabilie, dicono sia il Donnarumma serbo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl