CorSport: Berlusconi potrebbe rifiutare la presidenza onoraria. Ecco tutti i motivi

CorSport: Berlusconi potrebbe rifiutare la presidenza onoraria. Ecco tutti i motivi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Berlusconi e il Milan: una storia destinata ad interrompersi già nei prossimi giorni, quando il closing si concretizzerà definitivamente. Quella contro la Fiorentina potrebbe essere l’ultima partita a San Siro di Silvio da presidente del Milan.

Secondo il Corriere dello Sport inoltre Berlusconi starebbe pensando di rifiutare la carica che i cinesi gli avrebbero proposto, ovvero quella del presidente onorario. Alla base di questo rifiuto ci sarebbe lo scarso potere che la nuova cordata conferirebbe al Cavaliere. Un segnale in questo senso arriva da Villa San Martino, dove si starebbe preparando già il calendario dei saluti.

I rapporti con la nuova dirigenza, nella figura di Fassone sono cordiali, ma dalle vedute diverse. Berlusconi ad inizio stagione voleva confermare Brocchi, Galliani virava su Giampaolo. Poi Gancikoff decise per Montella, sostenuto poi anche da Fassone. Insomma se questo è un buon inizio…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy