CorSport: Berlusconi potrebbe rifiutare la presidenza onoraria. Ecco tutti i motivi

CorSport: Berlusconi potrebbe rifiutare la presidenza onoraria. Ecco tutti i motivi


Berlusconi e il Milan: una storia destinata ad interrompersi già nei prossimi giorni, quando il closing si concretizzerà definitivamente. Quella contro la Fiorentina potrebbe essere l’ultima partita a San Siro di Silvio da presidente del Milan.

Secondo il Corriere dello Sport inoltre Berlusconi starebbe pensando di rifiutare la carica che i cinesi gli avrebbero proposto, ovvero quella del presidente onorario. Alla base di questo rifiuto ci sarebbe lo scarso potere che la nuova cordata conferirebbe al Cavaliere. Un segnale in questo senso arriva da Villa San Martino, dove si starebbe preparando già il calendario dei saluti.

I rapporti con la nuova dirigenza, nella figura di Fassone sono cordiali, ma dalle vedute diverse. Berlusconi ad inizio stagione voleva confermare Brocchi, Galliani virava su Giampaolo. Poi Gancikoff decise per Montella, sostenuto poi anche da Fassone. Insomma se questo è un buon inizio…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl