Cudicini: "Gigio, abbi controllo psicologico e sarai campione. Puoi diventare un simbolo del Milan"

Cudicini: “Gigio, abbi controllo psicologico e sarai campione. Puoi diventare un simbolo del Milan”


Fabio Cudicini, il Ragno Nero, campione d’Europa e del Mondo con il Milan nel 1969, ha omaggiato Gianluigi Donnarumma sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, in occasione del diciottesimo compleanno dell’attuale portiere del Milan.

Hai già preso la laurea, adesso devi superare l’esame di Stato, che per noi portieri è la capacità di abbinare le doti tecnico-atletiche alla maturità caratteriale. Avere il controllo psicologico è una componente imprescindibile. Solo allora un portiere può essere definito campione.

Cudicini conclude con alcuni consigli: “Vedo che ti piace imitare Neuer e fai bene, perchè lui ha tanta personalità. Fai parte della spina dorsale del Milan del futuro e hai tutti i requisiti per diventarne un simbolo. Mi raccomando, allora: umiltà, applicazione, sacrificio e vita consona ad uno sportivo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl