#Gigio18/ Galli: "Portieri come lui nascono ogni 30-40 anni, gli auguro di..."

#Gigio18/ Galli: “Portieri come lui nascono ogni 30-40 anni, gli auguro di…”


Giovanni Galli, ex portiere del Milan, nel corso dell’intervista rilasciata all’edizione odierna di Tuttosport, ha risposto anche a una domanda relativa a Donnarumma: “Non credo che abbia bisogno di auguri speciali perché è un fenomeno. Come ripeto da tempo, di portieri come lui, ne nascono uno ogni trenta o quaranta anni. Restando in Italia, direi Zoff prima, Buffon poi e, infine, Donnarumma”.

E ancora: “L’augurio che gli faccio è quello di raggiungere tutti gli obiettivi di Zoff e Buffon, diventare determinante come loro. Entrambi hanno vinto i Mondiali da grandissimi protagonisti, sono considerati dei simboli del calcio italiano nel mondo, quindi, spero che anche Donnarumma possa alzare un giorno una coppa del genere”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl