GaSport, dentro o fuori: Caceres deve scegliere (o meno) il Milan in fretta

GaSport, dentro o fuori: Caceres deve scegliere (o meno) il Milan in fretta


Un’altra domenica all’insegna del mercato per il Milan di Montella. La scorsa settimana infatti l’attesa per Ocampos riempiva il pre-partita di Udinese-Milan. Oggi con alle porte la sfida con la Sampdoria i rossoneri attendono la risposta di Martin Caceres.

Il terzino ex Juventus doveva dare una risposta definitiva al club di Via Aldo Rossi entro ieri sera. Poi la scelta di rinviarla ad oggi. Il Milan offre un contratto di cinque mesi con base fissa e bonus legati alle presenze: un saldo totale di 3-400 mila euro. Il giocatore chiedeva più del doppio.

Caceres tra l’altro ha superato pienamente tutte le visite mediche e i test fisici a cui è stato sottoposto. Vincenzo Montella ieri in conferenza stampa ha dichiarato che lo accoglierebbe a braccia aperte. Per sapere bisognerà aspettare qualche ora.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl