Gazzetta: contro la Fiorentina Montella deve sciogliere due dubbi

Gazzetta: contro la Fiorentina Montella deve sciogliere due dubbi


Vincenzo Montella continua ad essere in (quasi) emergenza alla vigilia del big match di domani contro la Fiorentina a San Siro. Come evidenzia l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico del Milan dovrà ancora fare i conti con tante assenze e perciò la formazione da opporre ai Viola di Paulo Sousa sarà quasi obbligata.

Partendo dalla difesa, tornerà Gabriel Paletta dalla squalifica e per il posto accanto a lui ci sarà un ballottaggio tutto sudamericano tra Gustavo Gomez e Cristian Zapata, con il primo favorito. Sugli esterni conferma obbligata per Abate e Vangioni, visto che gli altri terzini sono KO. In mediana, altro rientro dalla squalifica: è quello di Juraj Kucka che affiancherà Sosa ed uno tra Bertolacci e Pasalic. In attacco torna titolare Carlos Bacca, con Deulofeu nuovamente dirottato a sinistra e l’inamovibile Suso a destra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl