Gazzetta: contro la Fiorentina Montella deve sciogliere due dubbi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Vincenzo Montella continua ad essere in (quasi) emergenza alla vigilia del big match di domani contro la Fiorentina a San Siro. Come evidenzia l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico del Milan dovrà ancora fare i conti con tante assenze e perciò la formazione da opporre ai Viola di Paulo Sousa sarà quasi obbligata.

Partendo dalla difesa, tornerà Gabriel Paletta dalla squalifica e per il posto accanto a lui ci sarà un ballottaggio tutto sudamericano tra Gustavo Gomez e Cristian Zapata, con il primo favorito. Sugli esterni conferma obbligata per Abate e Vangioni, visto che gli altri terzini sono KO. In mediana, altro rientro dalla squalifica: è quello di Juraj Kucka che affiancherà Sosa ed uno tra Bertolacci e Pasalic. In attacco torna titolare Carlos Bacca, con Deulofeu nuovamente dirottato a sinistra e l’inamovibile Suso a destra.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook