L’ex Antonini: “Un Milan senza Galliani e Berlusconi non ce lo vedo”

Intervenendo nel corso di un’intervista rilasciata a soccermagazine.it, l’ex rossonero Luca Antonini ha parlato tra le altre cose anche del suo passato con la maglia del Milan, non prima però di aver affrontato la questione relativa al passaggio di proprietà:”Sinceramente un Milan senza Galliani e Berlusconi non ce lo vedo, però se i cinesi dovessero subentrare come si dice sicuramente porterebbero tanti capitali per far arrivare campioni che farebbero puntare il Milan a vincere scudetto e Champions League e farlo tornare come era una volta”.

Su Zlatan Ibrahimovic, invece, Antonini ha detto: “Da Ibra ho imparato tante cose, nel senso che è un professionista a 360°, è un ragazzo che comunque si mette a disposizione dei compagni e della squadra, non salta mai un allenamento, quando perde le partitelle si arrabbia, quindi è una persona che all’interno di un gruppo può dare tanto. Non a caso vince sempre nelle squadre in cui va a giocare”.

Dall’ex terzino rossonero parole di elogio anche per il Settore giovanile del club di via Aldo Rossi: “Sì, negli ultimi anni ne ha sfornati veramente tanti e tutti di buon livello, però sono usciti anche dei buoni centrocampisti. Quello del Milan è un buon settore giovanile e cura ogni minimo dettaglio per far crescere già dal punto di vista umano e fisico. Il Milan è una scuola di vita e una scuola di calcio a livello mondiale”.

Impostazioni privacy