Montella: “Berlusconi? Ho grande rispetto nei suoi confronti, mi ha spesso fatto i complimenti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Vincenzo Montella, nel corso della conferenza stampa precedente la sfida interna contro la Fiorentina, ha parlato anche di Silvio Berlusconi: “Quando si firma un contratto, è implicito che bisogni sapersi rapportare con il Presidente. Ho grande rispetto nei suoi confronti, lo ringrazierò ieri, oggi e domani, per la possibilità che mi ha dato: allenare il Milan. E’ ovvio che ci possano e ci debbano essere alcuni confronti: io li ho sempre accettati con il massimo rispetto e la massima educazione. Poi, si può essere d’accordo o meno. Berlusconi è un grande conoscitore di calcio, ha dimostrato grande riconoscenza per quello che stiamo facendo in questa stagione”.

E ancora: “Berlusconi mi ha spesso fatto i complimenti, al di là delle giuste indiscrezioni che sono uscite. Lui ha grande riconoscenza nel lavoro svolto, a volte, è anche uno stimolo per migliorare: non l’ho mai letto come rimprovero. Domani la sua ultima a San Siro? Francamente, non ci ho pensato, non mi sono mai immerso totalmente nella situazione perché, altrimenti, avrei perso energie da trasmettere alla squadra. E’ stato il Presidente più vincente e ha fatto la storia del Milan. Vediamo”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook