Montella: "Berlusconi? Ho grande rispetto nei suoi confronti, mi ha spesso fatto i complimenti"

Montella: “Berlusconi? Ho grande rispetto nei suoi confronti, mi ha spesso fatto i complimenti”


Vincenzo Montella, nel corso della conferenza stampa precedente la sfida interna contro la Fiorentina, ha parlato anche di Silvio Berlusconi: “Quando si firma un contratto, è implicito che bisogni sapersi rapportare con il Presidente. Ho grande rispetto nei suoi confronti, lo ringrazierò ieri, oggi e domani, per la possibilità che mi ha dato: allenare il Milan. E’ ovvio che ci possano e ci debbano essere alcuni confronti: io li ho sempre accettati con il massimo rispetto e la massima educazione. Poi, si può essere d’accordo o meno. Berlusconi è un grande conoscitore di calcio, ha dimostrato grande riconoscenza per quello che stiamo facendo in questa stagione”.

E ancora: “Berlusconi mi ha spesso fatto i complimenti, al di là delle giuste indiscrezioni che sono uscite. Lui ha grande riconoscenza nel lavoro svolto, a volte, è anche uno stimolo per migliorare: non l’ho mai letto come rimprovero. Domani la sua ultima a San Siro? Francamente, non ci ho pensato, non mi sono mai immerso totalmente nella situazione perché, altrimenti, avrei perso energie da trasmettere alla squadra. E’ stato il Presidente più vincente e ha fatto la storia del Milan. Vediamo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl