CorSport, Fassone e Mirabelli in Germania: ecco gli obiettivi

CorSport, Fassone e Mirabelli in Germania: ecco gli obiettivi


L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come gli osservati speciali di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, nel loro viaggio in Germania, fossero Kramer e Dahoud. Questi ultimi, complementari per caratteristiche (il primo è un incontrista, mentre il secondo è un facitore di gioco) e compagni di squadra nel Borussia Mönchengladbach, rappresenterebbero, insieme a Luiz Gustavo, gli obiettivi principali per il rafforzamento del centrocampo del club di Via Aldo Rossi che, nei mesi scorsi, a seguito dello slittamento del closing, non è riuscito a evitare che Rudy si accasasse al Bayern Monaco.

Tuttavia, mentre le piste che portano a Kramer e Luiz Gustavo potrebbero essere percorribili con relativa facilità, specie nel caso in cui, entro il tre marzo, avvenisse il tanto agognato passaggio di proprietà, più difficile risulterebbe arrivare a Dahoud, che si troverebbe a pochi passi dal Borussia Dortmund, che potrebbe chiudere l’operazione sulla base di dieci milioni di euro, e che sarebbe seguito con attenzione anche da Juventus, Liverpool e Chelsea.

A proposito di Chelsea, apparirebbe a dir poco difficile, per la dirigenza rossonera, arrivare al sogno di sempre, Cesc Fabregas, che ha iniziato a trovare spazio nelle gerarchie di Antonio Conte e che chiederebbe un ingaggio troppo elevato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl