CorSport, Fassone e Mirabelli in Germania: ecco gli obiettivi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come gli osservati speciali di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, nel loro viaggio in Germania, fossero Kramer e Dahoud. Questi ultimi, complementari per caratteristiche (il primo è un incontrista, mentre il secondo è un facitore di gioco) e compagni di squadra nel Borussia Mönchengladbach, rappresenterebbero, insieme a Luiz Gustavo, gli obiettivi principali per il rafforzamento del centrocampo del club di Via Aldo Rossi che, nei mesi scorsi, a seguito dello slittamento del closing, non è riuscito a evitare che Rudy si accasasse al Bayern Monaco.

Tuttavia, mentre le piste che portano a Kramer e Luiz Gustavo potrebbero essere percorribili con relativa facilità, specie nel caso in cui, entro il tre marzo, avvenisse il tanto agognato passaggio di proprietà, più difficile risulterebbe arrivare a Dahoud, che si troverebbe a pochi passi dal Borussia Dortmund, che potrebbe chiudere l’operazione sulla base di dieci milioni di euro, e che sarebbe seguito con attenzione anche da Juventus, Liverpool e Chelsea.

A proposito di Chelsea, apparirebbe a dir poco difficile, per la dirigenza rossonera, arrivare al sogno di sempre, Cesc Fabregas, che ha iniziato a trovare spazio nelle gerarchie di Antonio Conte e che chiederebbe un ingaggio troppo elevato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook