CorSport, Montella non cambia le gerarchie: domani Bacca di nuovo titolare

CorSport, Montella non cambia le gerarchie: domani Bacca di nuovo titolare


Vincenzo Montella sceglie ancora Carlos Bacca. Il colombiano, come riporta Il Corriere dello Sport, domani sera contro la Fiorentina tornerà titolare al centro dell’attacco del Milan. Questo significa essenzialmente due cose: il tecnico rossonero ha bocciato il tridente visto con la Lazio, con Deulofeu falso centravanti, e ritiene Lapadula un gradino sotto al colombiano.

Per Bacca è l’ennesima occasione buona per raddrizzare una stagione fin qui deludente. Poca incisività, poco trasporto in campo, il contrario di Lapadula, la cui carica spesso va addirittura contenuta. Eppure Montella non ha intenzione di rivedere le sue gerarchie, e ha deciso di affidarsi ancora una volta all’ex Siviglia. 

Bacca ha segnato alla Fiorentina già nella scorsa stagione, nel 2-0 del girone di ritorno. Il tecnico rossonero spera in una replica, un anno dopo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl