Preziosi punge il Milan sul forte attaccante: "Non può permetterselo"

Preziosi punge il Milan sul forte attaccante: “Non può permetterselo”


Non un momento di forma esaltante per il suo Genoa, ma Enrico Preziosi torna a parlare di mercato in entrata ed in uscita. A sessione conclusa, il patron del Grifone si diverte comunque a pungere il Milan e Galliani per Giovani Simeone.

El Cholito, accostato al Diavolo, è stato recentemente acquistato per intero dal club rossoblù, queste le sue dichiarazioni: “Era una operazione che andava fatta, abbiamo pagato 2,1 milioni perché prima avevamo solo il 35% del calciatore e così abbiamo liberato tutti i vincoli. Lui al Milan in futuro? Lo sa anche Galliani che non può spendere 30 milioni, infatti sono pure invenzioni. E’ un ragazzo di grande volontà e ambizione, ha la stessa garra del padre“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl