Tacconi: "Donnarumma? Gli converrebbe andare alla Juventus"

Tacconi: “Donnarumma? Gli converrebbe andare alla Juventus”


Stefano Tacconi, ex portiere rossonero, è stato intervistato dai colleghi di Tuttosport. Da estremo difensore, ha avuto modo di commentare l’uomo del momento, il neo maggiorenne Gianluigi Donnarumma: “Quelli che si ricevono a 18 anni sono sempre gli auguri più belli. Donnarumma già da due anni gioca in Serie A in un palcoscenico come la Scala del calco. Mi ha davvero colpito, ha freddezza, caparbietà, sfrontatezza, carattere: non è comune possedere tute queste doti alla sua età. È normale che commetta qualche errore, chi non ne commette? L’importante è che se ne freghi e si rialzi sempre“.

Prosegue Tacconi: “Con il potenziale che si ritrova, se non si perde per strada, ha il futuro garantito. Spero di vederlo alzare una coppa del Mondo come hanno fatto Zoff e Buffon. Forse gli converrebbe andare alla Juventus…“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl