Tuttosport, Fassone e Mirabelli non hanno dubbi: Keita primo nome post closing. I dettagli

Tuttosport, Fassone e Mirabelli non hanno dubbi: Keita primo nome post closing. I dettagli


In attesa del closing, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli stanno lavorando senza sosta per pianificare il prossimo mercato estivo del Milan. Rispettivamente futuro amministratore delegato e direttore sportivo del club, i due dirigenti in pectore stanno sondando tutte le piste possibili, sia in Italia che all’estero. Il primo nome sul taccuino, la priorità assoluta, è quello di Diao Keita Baldé, osservato speciale proprio contro i rossoneri.

Secondo Tuttosport, la situazione contrattuale è abbastanza chiara: il senegalese non vuole rinnovare con la Lazio, dunque verrà ceduto per non scappare a zero. Il nuovo Diavolo cinese ha già messo gli occhi su di lui, tenendo monitorata questa situazione quotidianamente.

Ma prima di dare il via all’assalto Keita, è necessaria la firma del closing ed il definitivo passaggio di consegne.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl