Valerio Fiori sul futuro di Donnarumma: "Da Raiola mi aspetto di tutto. Dipenderà molto da..."

Valerio Fiori sul futuro di Donnarumma: “Da Raiola mi aspetto di tutto. Dipenderà molto da…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Valerio Fiori, ex portiere rossonero, a TMW Radio:

Sulle critiche a Gigio: “Come si fa a criticare Donnarumma? E’ un delitto metterlo in discussione è uno dei migliori talenti italiani in assoluto e se gli creiamo dubbi o difficoltà stiamo sbagliando tutto. Finora ha saputo gestire situazioni complicate anche per un veterano. E poi se si parla degli errori di Udine dico che i veri sbagli sono altri. Ripeto, è delittuoso pensare di criticarlo. Va sostenuto e salvaguardato”. 

Su Storari: “Marco è un mio grande amico, è stato mio compagno di squadra e l’ho anche allenato. E’ un ragazzo intelligente che certamente saprà dargli consigli preziosi”.

Sul futuro di Donnarumma: “E’ chiaro che adesso sono tutti pronti a portarlo via. Dal suo procuratore Raiola ci si può aspettare di tutto. In effetti dipenderà molto dalle ambizioni della nuova proprietà”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl