CALCIOMERCATO/ Sarà addio tra il Milan e Lucas Ocampos

CALCIOMERCATO/ Sarà addio tra il Milan e Lucas Ocampos


Potrebbero separarsi le strade tra il MilanLucas Ocampos, ala argentina classe ’94.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, infatti, a fine aprile dovrebbe andare in scena un incontro tra Genoa e Olympique Marsiglia per capire se ci sono i margini per una permanenza di Ocampos in Italia. Le sensazioni non sono positive, anche perché il Milan non è ad oggi intenzionato a portare avanti il rapporto col calciatore scuola River oltre questa stagione.

L’ex enfant prodige del Monaco la scorsa estate ha lasciato l’Olympique Marsiglia per passare al Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8-9 milioni di euro più bonus e a gennaio ha cambiato ulteriormente casacca trasferendosi al Milan in prestito secco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl