CALCIOMERCATO/ Milan, Ganso verso il ritorno in Brasile

CALCIOMERCATO/ Milan, Ganso verso il ritorno in Brasile


Paulo Henrique Ganso potrebbe tornare in Brasile. Il centrocampista, più volte accostato ai rossoneri a partire dal 2012, sembrava potesse indossare la maglia del Milan dopo tanti tira e molla, ma l’affare non si è mai concretizzato.

Il brasiliano ha poi iniziato un’avventura con il Siviglia nell’estate del 2016, già a settembre però sembrava arrivata agli sgoccioli. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, Ganso potrebbe presto far ritorno in patria e ad accoglierlo ci sarebbe il San Paolo.

Il centrocampista verdeoro non ha convinto nella sua esperienza spagnola e nelle prossime settimane potrebbe essere definito il suo addio definitivo all’esperienza europea.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl