La Juventus continua a monitorare De Sciglio. E quel labiale di Allegri...

La Juventus continua a monitorare De Sciglio. E quel labiale di Allegri…


Secondo quanto riportato dall’odierno Corriere dello Sport la Juventus starebbe continuando a monitorare attentamente la situazione intorno a Mattia De Sciglio.

Lo stallo che sta caratterizzando questi mesi della società rossonera di certo non aiuta il Milan che vorrebbe trattenere il giocatore. Tra l’altro qualche mese fa gli agenti del terzino della Nazionale hanno fatto visita a Torino dove hanno parlato con Marotta.

De Sciglio è un pupillo del tecnico della Juve Massimiliano Allegri che lo lanciò proprio nel Milan, facendolo debuttare il 28 settembre del 2011 in Champions contro il Viktoria Plzen. Indicativo fu anche il labiale dello stesso Allegri dopo la finale di Coppa Italia che promise al terzino di portarlo in bianconero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl