Dybala: "Contro il Milan abbiamo meritato la vittoria, sul rigore..."

Dybala: “Contro il Milan abbiamo meritato la vittoria, sul rigore…”


Nel corso della conferenza stampa precedente la gara interna contro il Porto, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Paulo Dybala è tornato a parlare della sfida contro il Milan: “Sicuramente, la partita contro i rossoneri ci darà una carica in più. Abbiamo meritato la vittoria anche prima del rigore, abbiamo avuto tante occasioni e avremmo dovuto chiuderla prima. Abbiamo dovuto aspettare fino all’ultimo minuto, ma, per come abbiamo vinto, ci trasmette fiducia in vista del Porto“.

E ancora: “Se il rigore di venerdì sia stato il pallone più pesante della mia carriera? Penso di sì, perché c’erano tante cose in gioco, a livello personale, ma anche di squadra, per quello che era successo a Doha, perché era l’ultimo minuto, perché eravamo sull’uno a uno e perché ho dovuto aspettare quasi quattro minuti per poterlo tirare. Quando ho preso il pallone in mano, pesava tantissimo, ma, quando ho visto che è entrata, è stato un momento bellissimo, per me e per i miei compagni“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl