Galliani: “Felice del rendimento di Sosa, ecco come arrivò al Milan…”

Queste le dichiarazioni rilasciate, in collegamento telefonico a Milan TV, dall’attuale amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani:

Sono contento di quello che sta succedendo con José Sosa. Vi racconto un aneddoto: a luglio incontrai Gancikoff a cena, volevamo entrambi Sosa. Anche Montella ci fece avere la sua lista di obiettivi e c’era lui, quindi, questa è stata la sua storia di arrivo al Milan. Poi, abbiamo iniziato a trattare con il Besiktas. Loro non volevano lasciarlo andare, il ragazzo ha spinto perché voleva il Milan a tutti i costi. Mi ricordo del ragazzo fin dalle Olimpiadi del 2008, lui vinse l’oro con Messi e con una squadra mostruosa. E mi piaceva fin da quel momento. Ma già lo seguivo dai tempi dell’Estudiantes“.

E ancora: “Pensando a José, però, mi vengono in mente tante cose, parliamo ad esempio di un ragazzo che tre anni fa giocava la finale di Champions contro il Real di Ancelotti. Dopo trentuno anni di Milan, ho tante storie da raccontare. L’incontro estivo ad Ibiza con Sosa? Lui voleva tantissimo il Milan. In tanti baciano il logo, ed è facile, ma qui il ragazzo ha rinunciato a tantissimi soldi pur di venire a Milano. Ha detto no ad un’enorme fetta del suo ingaggio. Ha pagato di suo pur di venire qua“.

Impostazioni privacy