CorSport, Fassone parla ai dipendenti: "C'è un solo Milan, uniti torneremo tra le big europee"

CorSport, Fassone parla ai dipendenti: “C’è un solo Milan, uniti torneremo tra le big europee”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il neo amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha voluto riunire ieri a Casa Milan tutti i dipendenti del club rossonero per presentare loro i progetti e gli obiettivi della nuova proprietà cinese. Il nodo cruciale si cui verteva il discorso di Fassone è stato l’unità: negli ultimi anni all’interno del club si è creata una doppia anima, rappresentata dalla presenza in contemporanea di due amministratori delegati, che ha creato più danni che positività.

Allo stesso modo, Fassone, tranquillizzando tutti sul fatto che non ci saranno stravolgimenti, ha invitato i dipendenti ad essere aperti al cambiamento ed al miglioramento delle proprie competenze, senza rimanere legati al passato o alle “poltrone”. Da quello che è filtrato a Casa Milan, e che viene riportato oggi dal Corriere dello Sport, il discorso dell’ex dirigente di Inter, Juve e Napoli, ha centrato il bersaglio, con i dipendenti che ne hanno apprezzato sincerità ed ambizioni.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy