Sei qui: Home » Ipse dixit » Filippo Galli: “Oggi si chiude un’epoca importante, ringraziamo Berlusconi per quello che ci ha dato”

Filippo Galli: “Oggi si chiude un’epoca importante, ringraziamo Berlusconi per quello che ci ha dato”

Filippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della cessione del Milan:

Si chiude un’epoca importante, che ha portato a grandi trionfi. Adesso, se ne apre un’altra e siamo tutti fiduciosi. Spero che si possa tornare ai fasti di alcuni anni fa. Attendiamo gli sviluppi e vedremo quali saranno le decisioni del nuovo management. Yonghong Li inizierà adesso a lavorare da Presidente, vedremo come verrà rinforzata la squadra. Noi del settore giovanile abbiamo fatto il nostro lavoro, adesso vedremo cosa accadrà. Al momento, è difficile dire quali potrebbero essere le prime mosse. La decisione della cessione è arrivata da Berlusconi, noi lo ringraziamo per tutto quello che ci ha dato. È giusto rispettare la scelta fatta dall’ormai ex Presidente, Berlusconi. I momenti belli dell’era Berlusconi sono stati tanti, dalle Champions all’epopea di Sacchi”.