GaSport, verso Crotone Milan: Romagnoli non ce la fa, confermato Paletta. Kucka si riprende il posto

GaSport, verso Crotone Milan: Romagnoli non ce la fa, confermato Paletta. Kucka si riprende il posto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La gara di Crotone per il Milan si prospetta un crocevia decisivo per la stagione: un altro passo falso rischierebbe di compromettere la qualificazione in Europa League. Ma Vincenzo Montella dovrà fare i conti ancora con l’assenza di Alessio Romagnoli. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il centrale romano non ha ancora recuperato dall’iperestensione del ginocchio, che ha portato all’1-2 nel derby e che gli sta procurando qualche fastidio. Al centro della difesa a fianco di Cristian Zapata dovrebbe esserci ancora Gabriel Paletta, mentre lo squalificato De Sciglio sarà sostituito da Leonel Vangioni, ancora preferito a Luca Antonelli.

Dovrebbe tornare tra gli undici di partenza anche Juraj Kucka, che non ha giocato contro l’Empoli… e si è visto. Lo slovacco si gioca un posto con Pasalic e Mati Fernandez, con i primi due favoriti per completare il centrocampo con Manuel Locatelli. In attacco confermatissimi Suso e Deulofeu, mentre al centro dell’attacco si dovrebbe rivedere titolare Bacca, con Lapadula che scalpita.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy