Sei qui: Home » News » GaSport, verso Crotone Milan: Romagnoli non ce la fa, confermato Paletta. Kucka si riprende il posto

GaSport, verso Crotone Milan: Romagnoli non ce la fa, confermato Paletta. Kucka si riprende il posto

La gara di Crotone per il Milan si prospetta un crocevia decisivo per la stagione: un altro passo falso rischierebbe di compromettere la qualificazione in Europa League. Ma Vincenzo Montella dovrà fare i conti ancora con l’assenza di Alessio Romagnoli. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il centrale romano non ha ancora recuperato dall’iperestensione del ginocchio, che ha portato all’1-2 nel derby e che gli sta procurando qualche fastidio. Al centro della difesa a fianco di Cristian Zapata dovrebbe esserci ancora Gabriel Paletta, mentre lo squalificato De Sciglio sarà sostituito da Leonel Vangioni, ancora preferito a Luca Antonelli.

LEGGI ANCHE:  Milan, i complimenti del tecnico: "Bravo Maldini ha preso un giocatore elegante ed incisivo"

Dovrebbe tornare tra gli undici di partenza anche Juraj Kucka, che non ha giocato contro l’Empoli… e si è visto. Lo slovacco si gioca un posto con Pasalic e Mati Fernandez, con i primi due favoriti per completare il centrocampo con Manuel Locatelli. In attacco confermatissimi Suso e Deulofeu, mentre al centro dell’attacco si dovrebbe rivedere titolare Bacca, con Lapadula che scalpita.