Pasalic, quanto mancherai nel derby! Montella corre ai ripari e studia con chi sostituirlo

Pasalic, quanto mancherai nel derby! Montella corre ai ripari e studia con chi sostituirlo


Da Doha tutto è cambiato: il rigore decisivo contro la Juventus, che ha permesso al Milan di alzare la Supercoppa Italiana, ha regalato a Montella ed ai tifosi del Milan in Mario Pasalic inaspettato e decisivo nei mesi a venire. Dalì, il centrocampista croato arrivato in prestito secco dal Chelsea nell’indifferenza generale, è diventato un pò l’uomo del destino, ritagliandosi spazi importanti e siglando gol pesantissimi, come quello della vittoria in nove a Bologna, o quello del pareggio di qualche settimana fa a Pescara.

Purtroppo per mister Vincenzo Montella, la giovane mezz’ala non potrà essere a disposizione nel derby decisivo per l’Europa: diffidato, è stato infatti ammonito domenica scorsa contro il Palermo. L’Aeroplanino deve pensare a come sostituirlo ed al momento il ballottaggio sembra ridotto a due elementi: Manuel Locatelli e Mati Fernandez, che si giocano il posto per completare il terzetto in mediana insieme agli intoccabili Kucka e Sosa. Più indietro Bertolacci, che sta recuperando dall’infortunio.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl