Pasalic, quanto mancherai nel derby! Montella corre ai ripari e studia con chi sostituirlo

Pasalic, quanto mancherai nel derby! Montella corre ai ripari e studia con chi sostituirlo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da Doha tutto è cambiato: il rigore decisivo contro la Juventus, che ha permesso al Milan di alzare la Supercoppa Italiana, ha regalato a Montella ed ai tifosi del Milan in Mario Pasalic inaspettato e decisivo nei mesi a venire. Dalì, il centrocampista croato arrivato in prestito secco dal Chelsea nell’indifferenza generale, è diventato un pò l’uomo del destino, ritagliandosi spazi importanti e siglando gol pesantissimi, come quello della vittoria in nove a Bologna, o quello del pareggio di qualche settimana fa a Pescara.

Purtroppo per mister Vincenzo Montella, la giovane mezz’ala non potrà essere a disposizione nel derby decisivo per l’Europa: diffidato, è stato infatti ammonito domenica scorsa contro il Palermo. L’Aeroplanino deve pensare a come sostituirlo ed al momento il ballottaggio sembra ridotto a due elementi: Manuel Locatelli e Mati Fernandez, che si giocano il posto per completare il terzetto in mediana insieme agli intoccabili Kucka e Sosa. Più indietro Bertolacci, che sta recuperando dall’infortunio.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy