CorSport: Aubameyang, offerti 50 milioni all'anno dal Tianjin di Cannavaro

CorSport: Aubameyang, offerti 50 milioni all’anno dal Tianjin di Cannavaro


Il Tianjin Quanjian è pronto a rendere Pierre-Emerick Aubameyang il calciatore più pagato al mondo. L’offerta del club allenato da Fabio Cannavaro, attualmente nono in classifica nel campionato cinese, prevede un ingaggio da 50 milioni di euro all’anno, al quale si andranno a sommare gli introiti provenienti da sponsorizzazioni e pubblicità.

Aubameyang è legato al Borussia Dortmund da un contratto che scadrà nel 2020, tuttavia alcune voci provenienti dall’estero raccontano di una possibile separazione tra le parti a fine anno. Il Tianjin infatti, offrirebbe ai gialloneri 80 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante. Aubameyang è al Dortmund dal 2013: durante il suo trascorso in Germania ha messo a referto 83 gol in 127 partite di campionato, a cui si aggiungono 20 assist.

L’attaccante gabonese, scrive il Corriere dello Sport, non parla del suo futuro rimanendo concentrato sul finale di stagione, tuttavia resta uno dei centravanti più ambiti nel panorama calcistico europeo. Il Manchester United e il Paris Saint Germain sono da tempo sulle sue tracce, mentre il Milan resta vigile ad osservare gli sviluppi della vicenda.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl