Montella a Milan TV: "Ora sono sereno, l'anno prossimo vogliamo tornare in Champions"

Montella a Milan TV: “Ora sono sereno, l’anno prossimo vogliamo tornare in Champions”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Montella, a Milan TV, dopo il rinnovo del contratto con il club di Via Aldo Rossi:

Ora sono finalmente sereno, tutto passa nelle mani del direttore, che dovrà costruirmi la squadra. È stata una giornata inaspettata, è stato tutto molto veloce, a dimostrazione di come la volontà di tutte le parti fosse comune. Tutti abbiamo mantenuto la parola data, è un grande orgoglio e una grande motivazione. Vogliamo iniziare presto, per provare a raggiungere la Champions League. Quella di oggi è una giornata estremamente emozionante. Sono entusiasta di questo progetto, ha ambizioni importanti, ma difficili. Necessito questi stimoli per dare il meglio di me. Anche se sarò in vacanza, la mia testa sarà sempre al primo giorno di raduno“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl