SM ESCLUSIVO/ Taibi: "Con una buona offerta Donnarumma rimarrà. Sono entusiasta del lavoro di Mirabelli, vi spiego perchè..."

SM ESCLUSIVO/ Taibi: “Con una buona offerta Donnarumma rimarrà. Sono entusiasta del lavoro di Mirabelli, vi spiego perchè…”


Intervenuto telefonicamente a SpazioMilan – L’emozione rossonera su Top Calcio24, (canali 114 in Lombardia e 62 del digitale terrestre), Massimo Taibi ha fatto il punto sulla stagione rossonera:

Su Donnarumma: “Il Milan purtroppo per questioni societarie non ha potuto risolvere prima la questione. Adesso la nuova società che ha grandi risorse sta facendo di tutto. Credo che per un ragazzo cresciuto nel Milan e di fede rossonera la priorità con un buon contratto sia quella di rimanere. Parliamo sicuramente di una realtà importante come quella del Milan”

Sul probabile sostituto: “Non penso che questa società scambierebbe Donnarumma con un altro portiere, anche se credo che a questo punto un’idea ce la potrebbero anche avere. Sono convinto che se il Milan farà una buona offerta a lui e al suo procuratore alla fine rimarrà in rossonero”

Su cosa serve per tornare competitivi: “Ho visto tanti nomi che sta seguendo Mirabelli e sono sicuro che sono i giocatori giusti. Avranno parlato con l’allenatore per intervenire nei raparti giusti. Non sempre riesci a tornare competitivo comprando subito 6,7 giocatori. L’importante è che ci sia una crescita”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl