SM/ Incontro Lotito-Biglia a Formello: il centrocampista si avvicina al Milan. Le ultime

SM/ Incontro Lotito-Biglia a Formello: il centrocampista si avvicina al Milan. Le ultime


Come anticipato da Cittaceleste.it questo pomeriggio a Formello c’è stato un faccia a faccia tra Lucas Biglia e Claudio Lotito, all’incontro era presente anche l’agente dell’argentino.

Il summit, secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it,  ha sancito che non c’è un’intesa con il club biancoceleste per il rinnovo, con il centrocampista che ha già un accordo sulla parola con il Milan.

Adesso la trattativa è in discesa con i rossoneri che però dovranno cercare di soddisfare le richieste di Claudio Lotito.  Mirabelli può far leva sulla scadenza del contratto dell’ex Anderlecht ormai prossima, ovvero giugno 2018 che gioca a favore del club di Via Aldo Rossi. Se la Lazio si dovesse opporre  infatti rischierebbe di perderlo a zero l’anno prossimo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl