CorSport, Milan re delle spese. Yonghong Li: "Sorprenderemo ancora i nostri tifosi"

CorSport, Milan re delle spese. Yonghong Li: “Sorprenderemo ancora i nostri tifosi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nessun’altro in Europa ha speso di più. Il Milan è sul gradino più alto in Europa in quanto ad esborsi per gli acquisti, superando Manchester City e United (rispettivamente 155 e 119 milioni investiti) Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono ben 189,5 i milioni (bonus esclusi) che la dirigenza rossonera ha dovuto versare per rinforzare una squadra che ora sembra ben attrezzata ma soprattutto rivoluzionata rispetto alla scorsa stagione. E non è finita qui.

In un meeting in Cina, il presidente Yonghong Li ha ammesso: “Sorprenderemo ancora i nostri tifosi”. “Dal primo giorno avevo garantito acquisti per il Milan, vogliamo tornare grandi in Italia ed in Europa”. La presenza di Fassone e Mirabelli in Asia non è solo per assistere ai match della squadra rossonera nell’International Champions Cup, ma anche e soprattutto per ottenere un’extra budget da investire sul mercato. Per accelerare l’acquisto top in attacco.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy