CALCIOMERCATO/ Milan, tutti pazzi per Keita ma lui aspetta la Juve

CALCIOMERCATO/ Milan, tutti pazzi per Keita ma lui aspetta la Juve

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Trattare con Lotito non è mai facile e lo si è capito anche in questa estate dì calciomercato. Uno dei suoi gioielli, Keita, fa gola a tutti ma per il momento è ancora sotto gli ordini di Inzaghi. La cifra richiesta dalla Lazio è di circa 30 milioni, cifra che è arrivata un po’ a sorpresa dal Napoli. E la scena si è ripetuta, la Lazio dice sì ma Keita fa muro perché vuole solo la Juventus, che però è ferma a quota 20 milioni di euro.

Come successo con il Milan che aveva trovato l’accordo con i biancocelesti per lui e per Biglia con un’offerta da 50 milioni. Tutto fatto ma la volontà del giocatore ha fatto saltare il doppio trasferimento. Anche l’Inter è entrata in questa corsa, non ha fatto ancora passi ufficiali con la Lazio ma ha incontrato più volte l’entourage dell’attaccante.

Una situazione di stallo, Lotito non si schioda dalla sua richiesta nonostante il contratto del senegalese termini nel 2018 e Keita non vuole accettare altre proposte che non provengano da Torino, sponda bianconera. L’impressione è che il braccio di ferro continuerà a tenere banco fino al termine del calciomercato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy