Milan al bivio: Kalinic subito, poi Aubameyang? Le ultime

Il mercato rossonero è pronto a riaccendersi nuovamente: da domani ogni giorno è buono per vedere Nikola Kalinic con la maglia rossonera. La Fiorentina intanto si è già cautelata bloccando Simeone del Genoa, l’attaccante argentino, in attesa di una chiamata da Firenze, ha già fatto le valige, segno che la cessione di Kalinic è ormai imminente. 

Ma il Milan potrebbe non fermarsi a Kalinic, da Dortmund Aubameyang è uscito allo scoperto: vuole i rossoneri e lo ha dichiarato a più riprese. Il club tedesco non è in una posizione facile dato che si trova a gestire anche il caso Dembélé. Tra l’altro gli stessi tedeschi in un primo momento avevano acconsentito alla cessione dell’attaccante del Gabon, ma il tutto avrebbe dovuto concretizzarsi entro metà luglio. Adesso Auba è incedibile, almeno per il suo club. Intanto l’agente del giocatore, nonché fratello è al lavoro per trovare una soluzione.

Soluzione che, secondo l’entourage di Aubameyang, andava trovata prima, come sottolineato dalla battuta piccante del giocatore su instagram. Mancano 18 giorni alla fine del mercato e tutto potrebbe ancora succedere.

Impostazioni privacy