Montella chiede tempo, ma il Milan non può più aspettare: Roma, Inter e Juventus nel prossimo mese

Montella chiede tempo, ma il Milan non può più aspettare: Roma, Inter e Juventus nel prossimo mese

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Altro giro altra corsa: dopo la strigliata che ha seguito Lazio-Milan, ieri, a Milanello, Marco Fassone e Mirabelli hanno incontrato Vincenzo Montella per ribadire che la prestazione di Genova, alla dirigenza cinese proprio non è andata giù. Montella ha chiesto tempo: gli 11 acquisti, arrivati a fronte di un mercato da più di 200 milioni richiedono del tempo per adattarsi.

Ma l’aspetto che non è piaciuto, al di là del risultato, é stato l’approccio e quella mancanza di carattere che già si era notata a Roma. Una squadra che, a differenza dell’anno scorso, non è ancora squadra. A preoccupare é l’integrazione dei nuovi con i vecchi: aspetto da non sottovalutare.

Montella non può più permettersi passi falsi: già da domenica quando a San Siro arriverà la Roma. Il Milan dovrà vincere da subito il “Ma di Grandi”, anche perché da qui al prossimo mese arriveranno anche Inter e Juventus. E se  dovesse essere ancora il Milan di Roma o di Genova allora potrebbe essere crisi nera.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy