Montella vince il premio Liedholm 2017

Montella vince il premio Liedholm 2017

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Vincenzo Montella allenatore del Milan il vincitore del premio Liedholm 2017. Montella succede a Claudio Ranieri in un albo d’oro che annovera Carlo Ancelotti, Vicente del Bosque, Michel Platini, Paolo Maldini e Roberto Donadoni.

La premiazione avrà luogo il prossimo 5 ottobre a Villa Boemia, a Cuccaro Monferrato, in quella che fu la tenuta del grande allenatore campione d’Italia.

Carlo Liedholm, figlio di Nils ha parlato di cosi di Montella: “Ha caratteristiche umane e morali molto spiccate. In tutta la sua carriera si è sempre dimostrato sempre sportivo e equilibrato, senza mai trascendere. Ha vinto e perso sempre con classe”. Fabio Bellinaso sindaco di Cuccaro si è espresso cosi sull’allenatore del Milan: “Vincenzo Montella è stato scelto per il suo stile, un personaggio che spesso riesce a stemperare le tensioni del post partita con una battuta sottile. E poi da tecnico ha allenato le stesse squadre di Nils Liedholm come Roma, Fiorentina e Milan”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy