Nasce la partnership: "biancorossonera". La sinergia Coscarella-Mirabelli unisce Milan e Rende

Nasce la partnership: “biancorossonera”. La sinergia Coscarella-Mirabelli unisce Milan e Rende


Milan e Rende calcio una partnership calcistica destinata ad intensificarsi e crescere nel tempo. Il presidente Fabio Coscarella ha consegnato al direttore sportivo rossonero Massimo Mirabelli la maglia biancorossa per ricordare quello che è stato il passato calcistico e soprattutto per consolidare quello che sarà il futuro collaborativo tra le due società.«Abbiamo dato il via ad una collaborazione importante che per il momento ha portato in maglia biancorossa due giocatori di sicura prospettiva – dice il presidente Coscarella – Ma ci sono altri  progetti che abbiamo in cantiere e che nei prossimi mesi vedranno il Milan e il Rende impegnati anche in una serie di convegni ed incontri sul territorio».

L’occasione per cristallizzare la sinergia “biancorossonera” è stata la consegna da parte del comune di Rende di una targa all’attuale direttore sportivo del Milan Massimo Mirabelli. E proprio il diesse, ex giocatore ed ex dirigente del Rende,  ha lasciato chiaramente intendere che l’arrivo dei fratelli Modic rappresenta solo il primo passo di questa partnership.

«Posso dire che a gennaio faremo qualche altra operazione perché Rende è la piazza ideale per la crescita dei giovani. Ecco perché faccio un in bocca al lupo a società e squadra convinto che i risultati di questo inizio di stagione non sono casuali ma frutto di un lavoro e di una programmazione mirata».

fonte: asdrende.it

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy