Suso, capitolo rinnovo: ci siamo, cifra e durata del contratto

Suso, capitolo rinnovo: ci siamo, cifra e durata del contratto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con il Cagliari ha festeggiato la presenza numero 50 con la maglia del Milan. In dono ha portato un assist per Cutrone e un gol, decisivo, su punizione. Esattamente lo stesso bottino dell’esordio contro il Crotone. Il regalo da parte dei Fassone e Mirabelli? Il rinnovo del contratto.

Il Milan e Suso sono pronti ad abbracciarsi per proseguire insieme il proprio cammino. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, dopo mesi di tira e molla i rossoneri e l’esterno offensivo classe ’93 sono finalmente pronti a mettere nero su bianco la firma sul rinnovo del contratto. Attualmente Suso percepisce 1 milione di euro e visto il rendimento in campo, il rinnovo sarà corposo e riconoscerà al giocatore una giusta retribuzione visto l’impegno che lo ha portato fino alla prima convocazione in Nazionale (anche se non è arrivato l’esordio con la Spagna). A favorire il tutto ci ha pensato il cambio d’agente del giocatore, passato nelle mani di Alessandro Lucci, stesso procuratore di mister Montella e di Bonucci.

In estate per Suso è stata rifiutata un’offerta di 25 da parte del Tottenham, rispedita al mittente. Il giocatore, ambito in Europa, verrà blindato con un contratto da 3 mln per 4 (o 5) anni, che lo renderanno il quinto giocatore più pagato della rosa rossonera dietro a Bonucci, Donnarumma, Kalinic e Biglia.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy